CONTATTACI SU WHATSAPP

CONTATTACI SU WHATSAPP
INVIA ORA UN MESSAGGIO WHATSAPP

venerdì 16 marzo 2018

IMPORTANTE AVVERTIMENTO !

+++ COMUNICAZIONE DI SERVIZIO +++
+++IMPORTANTE +++

Preghiamo tutti i lettori di questa pagina di condividere il più possibile le seguenti raccomandazioni presso proprietari di pappagalli che intendono intraprendere un corso di Training o di Comportamento.
Metteteli in guardia contro tecniche di educazione che utilizzano l'affamamento anche per brevi periodi.
Spiegategli che mettere i pappagalli a regime alimentare ristretto è una pratica seriamente pericolosa e che potrebbero trovarsi di fronte ad una emergenza inaspettata come un collasso o un tremore improvviso.
Vi preghiamo di collaborare in maniera capillare per il bene dei pappagalli e dei loro proprietari per non farli cadere nelle mani di filibustieri che promettono miracoli controllando quantità del cibo e orari dei pasti.
Questi pseudo-addestratori spesso manipolano anche i proprietari dicendogli che se interrompono l'addestramento basato sulla fame perdono i riusltati raggiunti fino a quel momento. E’ FALSO!
Un'altra tecnica impiegata da questi filibustieri è affamare i pappagalli durante l’addestramento per poi costringerli a un'alimentazione estremamente grassa o nutriente che il fegato non è pronto ad accogliere.

PROTEGGETE LA SALUTE DEI VOSTRI PAPPAGALLI!

LA SCUOLA DI SUSAN G. FRIEDMAN NON PREVEDE ALCUNA PRIVAZIONE ALIMENTARE PER IL TRAINING PERCHE’ IL RINFORZO POSITIVO SI BASA ESCLUSIVAMENTE SUL PIENO CONTROLLO DELL’ANIMALE, NON SULLA SUA PROSTRAZIONE.

RESPINGETE CON FORZA CHIUNQUE VI PROPONE LA RIDUZIONE ALIMENTARE TIRANDO IN BALLO IL NOME DELLA SCUOLA DI SUSAN G. FRIEDMAN PERCHE’ NON SI TRATTA DI TRAINING, MA DI MALTRATTAMENTO.