CONTATTACI SU WHATSAPP

CONTATTACI SU WHATSAPP
INVIA ORA UN MESSAGGIO WHATSAPP

venerdì 10 maggio 2024

BRAVI PROPRIETARI E BRAVI PAPPAGALLI

Alla fine di questa stagione BRAVI PAPPAGALLI ha raggiunto traguardi fantastici nella missione di diffondere i principi dell'apprendimento e del comportamento e di insegnare alle persone come le tecniche basate su questi principi possano essere applicate con  metodi non invasivi. 

Il nostro corso è pensato per questo e dedicato ad allievi sensibili che possiedono una mentalità logica, poco emotiva,  con un'inclinazione all'osservazione di se stessi e all'analisi dell'ambiente e dei comportamenti. 

Gli allievi che eccellono non hanno super poteri ma sono tenaci, hanno un'inclinazione razionale all'uso corretto delle strategie e,  quando le cose si fanno difficili, non cercano scorciatoie con l'intenzione di trovare la strada più veloce. Insistono, vogliono capire, farcela, si affidano e si applicano. 

E sono quelli che quotidianamente si mettono sotto la nostra guida che imparano rapidamente ad osservare meglio le risposte comportamentali,  l'allineamento dei movimenti, i sottili cambiamenti di peso, l'intensità e la durata dei movimenti. Strumenti che occorrono per insegnare in cattività e risolvere le nuove sfide comportamentali che sorgeranno.

Vogliamo chiudere questa stagione con il lavoro di una splendida allieva che, come molti altri, è stata in grado di armonizzare teoria, pratica e correzioni in un flusso armonioso.

La dieta e gli esercizi estrapolati da un contesto complessivo di analisi e di apprendimento non sono sufficienti per affrontare le  sfide comportamentali che i pappagalli offrono in cattività tutti i giorni.

Perché non basta la performance ottenuta attraverso tecniche improvvisate, serve conoscere bene il metodo.